fiume Sella.

Discesa canoa fiume Sella

DESCRIZIONE

Il fiume Sella è uno dei più belli e puliti fiumi della penisola. Grazie alla discesa del Sella fiume in canoa si può godere le sue bellezze paesaggistiche, mentre ti diverti con uno dei più spettacolari turismo attivo.

Situato nei dintorni del Parco Nazionale Picos de Europa e l’apertura nel villaggio di pescatori di Ribadesella; fiume Sella permette di godere i suoi 16 chilometri di discesa acque calme senza avere alcuna esperienza. La distanza totale è di circa 4 ore.

La Sella la sua strada, in viaggio verso il Golfo di Biscaglia, attraverso la massa di calcare dei Picos de Europa, intaglio una gola profonda sul bordo occidentale di questa importante unità orografica. Questa grande rientro, noto come “Beyos gola” è il fiume superiore, che è adatto solo per whitewater esperto. Nella parte inferiore del Sella, da Cangas de Onis a Ribadesella, attraverso Arriondas, le acque sono molto più tranquillo ed è qui che ha sviluppato una attività piragüistica intensa dal 1951, quando il primo ha aperto Sella . Il concorso della Discesa Internazionale del fiume Sella si tiene ogni anno il primo Sabato del mese di agosto alle 12:00 h. e ha coinvolto più di 2000 persone.

Dal fiume si possono fare soste lungo le spiagge fluviali per riposare, mangiare e fare un bagno.

CARATTERISTICHE

I nostri istruttori vi darà una conoscenza di base della gestione della canoa e viaggiare da eseguire. Essa fornirà un picnic e un contenitore a tenuta stagna per memorizzare i vostri effetti personali.

Le partenze sono tra le 11:00 e le 13:00 h h. ogni 10 minuti e l’età minima per l’attività è di 5 anni.

Abbiamo canoe di 1, 2, 3 posti.

Abbiamo 2 finali nel fiume: i primi 8 km (2 ore) e il secondo a 16 chilometri (4 ore). Una volta arrivati ​​alla fine del percorso si prende per tornare a basare le nostre attività in cui abbiamo docce e spogliatoi.

L’azienda fornisce:

  • Giubbotto di salvataggio.
  • tamburo stretto che tu possa alimentare, asciugamano, …
  • Peto neoprene, se le condizioni meteorologiche sono avverse.
  • istruttore specializzato che spiegherà i principi fondamentali per gestire e controllare la barca a remi.
  • borsa pic-nic [cibo e acqua], per recuperare le forze.
  • Assicurazione R.C.
  • docce di servizi e spogliatoi.

È necessario portare:

  • Si consiglia di portare abbigliamento sportivo e scarpe comode che possono bagnarsi, più crema solare e un cappello.
  • Non dimenticate di portare un asciugamano e cambio di vestiti dopo la discesa.

Il prezzo per l’attività sono:

  • Adulti: 20 euro a persona
  • I bambini sotto i 15 anni: 15 euro a persona
  • Nel prezzo comprese le tasse e materiale, nonché il picnic.

Per effettuare la prenotazione anticipata canoa Sella discesa è necessaria perché durante la stagione estiva tutti i posti sono pieni. Per prenotare è possibile inviare una mail a: info@zenitexperiencias.com o chiamando il numero +34 985 84 14 28.

È inoltre possibile visitare il nostro sito: www.zenitexperiencias.com